Quantcast
Channel: Like a candy shop
Viewing all articles
Browse latest Browse all 132

Novità in casa Lancôme: mascara Hypnôse Volume-à-Porter & Ombre Hypnôse Stylo

$
0
0

DSC_0118Oggi parliamo di Lancôme, vi va?

Con immenso piacere vi anticipo quattro favolose novità proposte dalla maison, prima fra tutte il nuovo mascara Hypnôse Volume-à-PorterMascara Volume Avvolgente Effetto Cashmere – ma anche otto nuove nuances degli Ombre Hypnôse Stylo, ombretti in crema a lunga tenuta, e due eyeliner, il Liner Plume – nella tonalità 00 Bianco – e l’Artliner nel classico nero.

Ciò che subito ha attirato la mia attenzione è il mascara. Ci sarebbero tantissime cose da dire riguardo a questo prodotto, a partire dalla sua doppia funzione di abbellimento ma anche trattamento, poiché è formulato con un complesso esclusivo di Lancôme che aiuta a rinforzare e infoltire le ciglia; e la formula è unica, il perfetto equilibrio che permette di volumizzare e allungare le ciglia senza mai creare grumi, il tutto lasciandole morbide al tatto. L’effetto che si ottiene è molto sofisticato: ciglia lunghe, volumizzate ma senza eccessi, e la durata è eccezionale poiché vi è stato aggiunto del lattice che aderisce meglio alle ciglia, fissando il prodotto per tutto il giorno.

DSC_0155DSC_0079Poi abbiamo gli ombretti in stick… è una tipologia di prodotto che trovo sempre comodissima per la facilità con la quale si possono applicare, e Lancôme si è data da fare nel realizzare una formula ideale. Gli Ombre Hypnôse Stylo mi piacciono per una serie di motivi: primo, la stesura è facilitata dalla forma a punta, che permette di applicarli su tutta la palpebra come ombretti ma anche di utilizzarli come eyeliner lungo le ciglia; l’asciugatura è molto veloce, bisogna quindi essere rapidi nello sfumarli ma una volta fissati questi non si muovono di un millimetro! E’ quindi assicurata una tenuta ottimale, e vi posso garantire che non sbavano e non finiscono nelle pieghette per un’intera giornata anche senza fissarli con una polvere. La pigmentazione è altissima e la selezione di colori è piuttosto varia: si va dall’oro al turchese al viola, in modo da permetterci di giocare e sperimentare con forme e colori.

DSC_0093 DSC_0213E per finire troviamo anche due eyeliner che possono funzionare in coppia per dare un twist moderno (o retrò?) ad un trucco occhi oppure usati singolarmente per dare definizione e aprire lo sguardo. L’Artliner è un classico eyeliner nero liquido, ma è dotato di un curioso applicatore in spugna (?) che assorbe il colore per poi permettere un’applicazione precisa e omogenea del prodotto; la novità è invece rappresentata dal Liner Plume, un liner di colore bianco che può creare linee sottilissime da utilizzare da sole per dare luce allo sguardo, oppure da abbinare ad una riga di eyeliner nero per ottenere un effetto più grafico. DSC_0160 DSC_0177Sto utilizzando con costanza tutti i prodotti ricevuti da diversi giorni, e ciò che vi posso già anticipare è che gli ombretti sono forse il mio prodotto preferito, in particolare per la loro tenuta eccezionale, ma anche il mascara mi sta piacendo davvero tanto, devo solo capire se sono in grado di giustificarne il prezzo (che purtroppo non mi è ancora noto) rispetto ad altri mascara low cost. Devo invece ancora provare l’abbinata di eyeliner nero e bianco, e quando questa avverrà vi mostrerò assolutamente il risultato!

Detto ciò, dedicherò singole recensioni a tutti i prodotti, quindi fatemi sapere se c’è qualcosa in particolare che vi interesserebbe vedere recensito per primo!

* I prodotti di cui ho parlato in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda a scopo valutativo; non sono stata pagata per parlarvene e le mie impressioni a riguardo sono assolutamente sincere.

The post Novità in casa Lancôme: mascara Hypnôse Volume-à-Porter & Ombre Hypnôse Stylo appeared first on Like a candy shop.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 132

Latest Images

Trending Articles





Latest Images