Quantcast
Channel: Like a candy shop
Viewing all articles
Browse latest Browse all 132

Recensioni al volo: Zoeva Naturally Yours palette

$
0
0

2Oggi parliamo di una palette di ombretti che possiedo e utilizzo quasi tutti i giorni da ormai 4 mesi, ossia la Naturally Yours di Zoeva. Ricevuta come omaggio al Cosmoprof, da quando ho intinto il pennello per la prima volta in una cialda è scoppiato l’amore, e adesso vi spiego il perché ;)

NOME: Zoeva – “Naturally Yours” Eyeshadow Palette

PREZZO: 17,50€ – 18,95€

REPERIBILITA‘: Zoeva - Maquillalia - Douglas

DESCRIZIONE: Palette di 10 ombretti dalle tonalità nude che comprende sia colori opachi (5) che shimmer/satinati (5).

RECENSIONE: Ciò che adoro di questa palette si può riassumere così: l’equilibrio tra i colori e la qualità. Credo che sia l’unica palette in mio possesso nella quale ho utilizzato tutti i colori all’interno; il fatto che comprenda in pari quantità ombretti opachi e satinati mi permette di realizzare una moltitudine di look, rendendola una palette autonoma. Non sento la necessità di integrare colori esterni, né per finitura né per colore, la Naturally Yours ha tutto. I 5 colori matte partono da una sfumatura panna per arrivare gradualmente al nero, si ha quindi tutto l’occorrente per illuminare, sfumare ed intensificare un trucco occhi, e lo stesso discorso si ripete per le tonalità satinate, dove ritroviamo uno champagne, un color carne e qualche variante di marrone/bronzo. La seconda cosa che apprezzo della Naturally Yours è la qualità dei singoli ombretti, in particolare di quelli opachi: li trovo setosi, pigmentati e facili da sfumare, probabilmente tra i migliori mai provati fin’ora. Anche i colori riflessati sono magnifici, anche se in un paio di casi si poteva forse fare meglio con la resa del colore… i colori sono prevalentemente caldi, ma è una palette che vedo adatta a chiunque proprio per la sua versatilità e il fatto che non si spinge oltre i limiti di una composizione di tonalità neutre. Eppure non la trovo per niente noiosa, perché riesce ad integrare un paio di sfumature interessanti pur mantenendosi “decente”, come si può apprezzare in colori quali Sweet Sound, un delizioso bronzo, o Forever Yours, che ha al suo interno un riflesso verdino/blu (?). E’ più probabile che io prenda in mano la Naturally Yours per aggiungere questo o quel colore ad un look che prevede l’utilizzo di altre palette piuttosto che il contrario. E poi ha un formato leggero, pratico e facile da trasportare, ideale quindi da portare in vacanza o per brevi escursioni fuori porta.

CONCLUSIONI: Insomma, mi pare ovvio che questa palette non posso che consigliarvela con tutto il cuore! E’, secondo me, la palette nude per eccellenza, e gioca a suo favore il prezzo davvero contenuto che va ad aggiungersi a tutte le altre qualità che vi ho elencato qui sopra. La consiglio in particolare a chi è alla ricerca di una palette di ombretti essenziale, non stravagante, che contenga tutto l’occorrente per realizzare dei look dalle tonalità neutre di ogni genere ;)

13 46x

 

The post Recensioni al volo: Zoeva Naturally Yours palette appeared first on Like a candy shop.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 132

Latest Images

Trending Articles





Latest Images