Quantcast
Channel: Like a candy shop
Viewing all articles
Browse latest Browse all 132

NABLA Butterfly Valley – Preview & Swatches

$
0
0

3Ebbene, NABLA colpisce ancora, e questa volta ci ha lasciati tutti di stucco sfornando all’ultimo una collezione estiva chiamata Butterfly Valley, in uscita proprio oggi e acquistabile dal loro shop online. Come al solito, appena cominciano a girare le prime immagini promozionali delle nuove collezioni, si percepisce su Facebook il fermento di voler vedere le prime foto dal vivo, e quindi mi sono sentita in dovere (come presumo tutte le altre ragazze che hanno ricevuto un’anticipazione della collezione) di pubblicarvi le mie primissime impressioni accompagnate da swatches più o meno veritieri. A tal proposito, prendete con le pinze le prime due immagini che vedrete qui sotto, non c’è stato verso di tirar fuori le componenti calde di Wild Side e Unrestricted o il grigio antracite che fa capolino in Moonrise; sono invece più fedeli gli swatches dei primi due, mentre in Moonrise continua a mancare il tocco di grigio.

Ovviamente non posso recensire ancora un bel niente, ma un paio di cose ve le posso dire:

  • Peach Velvet e Wild Side sono entrambi opachi e hanno una texture vellutata e pigmentata, ma swatchando Wild Side risulta un pochino polveroso al tatto. Ciò però non deve per forza rappresentare un problema, non avendolo ancora provato non so dirvi se la cosa si traduca anche sugli occhi, ma sinceramente non credo.
  • Unrestricted è forse il colore più intrigante, perché swatchandolo svela la sua base borgogna che non ci si aspetta dalla cialda. E’ poi attraversato da un mare di microglitter dorati che sono assolutamente uno spettacolo. La texture è molto pigmentata ma anche un poco polverosa, stesso discorso di prima: vedremo come si comporta sugli occhi.
  • Moonrise non so classificarlo, è un colore tra il blu e il grigio antracite, finish satinato. Dev’essere stupendo per realizzare smokey eyes. Ottima texture, pigmentata e piuttosto scorrevole, in questo non ho notato fall-out.
  • Pegasus e Lilac Wonder mi hanno un po’ deluso in quanto a pigmentazione, ho dovuto passare più e più volte il dito nella cialda per ottenere uno swatch ben visibile. Per quanto riguarda il colore, Pegasus è decisamente il mio preferito: ha una base lilla chiarissima con un riflesso dorato all’interno che crea un effetto duochrome strepitoso, e immagino che tiri fuori il meglio di sè se applicato su di una base scura. Lilac Wonder invece è un lilla più deciso con un pizzico di blu che si nota da certe inclinazioni.

128

E poi c’è Beverly, uno dei due rossetti usciti con la Butterfly Valley. Si tratta di un elegantissimo rosso lampone leggermente più caldo di Alter Ego, ma sulle labbra si nota comunque la componente fredda rispetto ad un classico rosso mattone. Il finish è opaco come con tutti i Diva Crime, la texture è la solita: leggerissima, cremosa, iper-pigmentata. Insomma, a tutti gli amanti di questo genere di tonalità lo consiglio vivamente, ma date un’occhiata al confronto tra Alter Ego e Beverly prima di infilarlo nel carrello se già possedete il primo.

465

Se adesso volete sapere cosa consiglierei io di acquistare della collezione (tra i pezzi da me ricevuti ovviamente) vi direi Pegasus per l’originalità del colore e per la sua potenziale versatilità, Unrestricted per la complessità del colore e Beverly, perché di rossi lampone opachi non se ne hanno mai abbastanza :) Tra i restanti prenderei poi Babylon, perché il colore sembra davvero spettacolare! E voi cosa pensate di comprare? Niente? Tutto? :D

The post NABLA Butterfly Valley – Preview & Swatches appeared first on Like a candy shop.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 132

Latest Images

Trending Articles





Latest Images